Noleggio e-bike Giant dirt-e 3

con batteria assistita durata batteria 50 Km

Il noleggio può essere effettuato per mezza giornata oppure per tutto il giorno.

Mezza giornata 20 €

Giornata Intera 35 €

Escursione Guidata

L'Hotel Bertoldi propone tour guidati sia con bici a Noleggio che proprie durante tutta la settimana, leggi il calendario. Programma settimanale

LUNEDI'

LAVARONE BIKE TOUR Con partenza da Chiesa segue la bella strada panoramica del Tomazol con punto panoramico (sui laghi di Caldonazzo e Levico) si sale il versante Tablat si raggiunge passo Cost si scende a Forte Belvedere si punta verso il lago di lavarone al lido Marzari con un aperitivo che ne dite ? e arrivo in Hotel

Lunghezza percorso: Km 24,4  dislivello: 592m - durata: 2 h  difficoltà: media

MARTEDI'

CARBONARE MONTE RUST LAGO DI LAVARONE Il monte Rust noto per i resti della stazione di collegamento ottico (guerra 15/18) il percorso aggira l'altura toccando punti di interesse come il comando austriaco di Virti e il lago di Lavarone di Lavarone. Tracciato su strada sterrata propone tratti di relax e discreto impegno.

Lunghezza percorso: Km 9,2 dislivello: 342 m durata: 0,45 h difficoltà : media

MERCOLEDI'

OLTRESOMMO BIKE TOUR Percorso molto tecnico e vario. Da Carbonare (1070m) raggiunge il monte Rust, sfiora il lago di Lavarone, passa per Nosellari torna a Carbonare, si scala il versante nord-est del Cherle prosegue per l'altura del Dure (1549m) attraversa val Fredda dal quale si scende rapidamente a Carbonare per ritornare al lago e arrivo in Hotel.

info: Km 34,4 dislivello 947m durata 3 h difficoltà impegnativa

GIOVEDI'

ALBERTINI BERTOLDI LANZINO Percorso facile, di relax e divertimento. Prende il via da Piazza Italia è un saliscendi, solcando prati e pascoli si raggiunge il caratteristico abitato di Albertini con la < fontana vecia> si va verso Bertoldi sfiorando l'ampia area sportiva, si raggiunge la frazione Lanzino per arrivare a chiudere il cerchio a frazione Chiesa.